OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI

OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI - Ciao amico LETTURA CHIAVE A VOI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo Informazioni generali, articolo notizie aggiornate, articolo salute, articolo sport, articolo viaggi, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI
Link : OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI

Leggi anche


OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI


Milano,- Vasco Rossi, re del Rock italiano, ha scelto gli occhiali da sole della linea LOCMAN V 111, presentata in anteprima al MIDO, la fiera internazionale dell’occhialeria che si è tenuta a Milano lo scorso febbraio. Vasco li indosserà, fra l'altro, nel corso del grande concerto previsto a Modenapark il 1° luglio 2017.

LOCMAN V111 è un occhiale dalla forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate. Si tratta di un prodotto ad alto contenuto tecnico ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. 
Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online LOCMAN al prezzo di 129,00 euro.

LOCMAN, azienda fondata nel 1986 con sede all’Isola d’Elba, è leader in Italia nel settore orologeria. Dal 2007 si cimenta anche nel settore occhiali, mettendo a frutto le esperienze maturate nel design e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione in campo ottico di LOCMAN sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari.

Per info: www.locman.it (Omniapress-17.05.2017)



Così l'articolo OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI

vale a dire tutti gli articoli OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI l'indirizzo del link http://letturach.blogspot.com/2017/05/occhiali-da-sole-locman-per-vasco-rossi.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "OCCHIALI DA SOLE "LOCMAN" PER VASCO ROSSI"

Posta un commento