CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)

CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN) - Ciao amico LETTURA CHIAVE A VOI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN), abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo Informazioni generali, articolo notizie aggiornate, articolo salute, articolo sport, articolo viaggi, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)
Link : CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)

Leggi anche


CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)


Milano - Beppe Fumagalli, CEO di Candy, gruppo tra i leader europei nel mercato degli elettrodomestici, con sede a Brugherio (MB), ha illustrato i risultati dell'esercizio 2016. I ricavi consolidati sono stati pari a 1,035 miliardi di Euro e in crescita del +10% (la crescita è del 13,2% se riconciliata per l’effetto valute), rispetto al 2015 con un Ebit del 4,7%, e pari a oltre 48 milioni di Euro. 
Candy Group ha fatto segnare un significativo rialzo nella quota di mercatodetenuta in Europa dove ha registrato, rispetto al 2015 secondo GFK, un incremento della quota del 20% diventando il Gruppo che cresce maggiormente tra i principali operatori del mercato degli elettrodomestici.

Candy è società a capitale interamente privato controllata dalla famiglia Fumagalli, Dopo i dati positivi fattiregistrare nel 2015 e l’importante risultato conseguito nel 2016, in cui l’azienda è passata da una crescita del 8% nel primo trimestre al 11% nell’ultimo, nel 2017 il Gruppo prevede un incremento dei ricavi del 10%.

L'andamento positivo di Candy è dovuto alla capacità di segmentare la propria proposta commercialee penetrare i diversi mercati utilizzando sia le linee di prodotto strategiche che i brand (Candy,Hoovere Rosières tra i principali), in modo da intercettare le diverse preferenze dei consumatori e dei mercati. Quattro i segmenti strategici che rappresentano il core dell’offerta Candy: Washing (lavaggio), Built-In (elettrodomestici da incasso), Small Domestic Appliances (Piccoli elettrodomestici) e Cooling(refrigerazione).

Alla capacità di segmentazione e ad un’efficace strategia di posizionamento si aggiunge la forte innovazione e spinta tecnologica, che vede il Gruppo Candy come first mover e leader assoluto nella connettività applicata agli elettrodomesticie nelle Smart Appliances, dove detiene in termini di quote di mercato il 46,8% in Italia, il 61,9% in Francia e il 44,6% in Russia.

Un modello di successo, quello conseguito in Europa, che il Gruppo intende replicare ed esportare in altre aree geografiche: per farlo è stato recentemente nominato Semmy Levit, fino a poco tempo fa Head of Continental Europe di Candy, come Chief Sales of Operations per la Russia e il Medio Orienteper sviluppare le strategie del Gruppo in un’area che mostra dati di crescita importanti nel consumo di elettrodomestici.

Parallelamente, Candy Group ha recentemente rafforzato la propria presenza sul mercato cinesein virtù dell’accordo di collaborazione strategica siglato lo scorso mese di marzo con Meiling, azienda tra i leader in Cina per la produzione e distribuzione di elettrodomestici. Duplice l’obiettivo della joint venture:rafforzare la propria posizione nel mercato delle lavatrici, con l’obiettivo di vendere in Cina 4 milioni di unità nei prossimi 3 anni, e avviare una collaborazione strategica nel campo della refrigerazione in Europa, un’area di sviluppo rilevante all’interno della strategia di espansione del Gruppo nel mercato degli elettrodomestici da cucina.

Il piano industriale 2017-2019di Candy prevede 105 milioni di investimenti per rilanciare l’innovazione e la crescita del Gruppo, con l’obiettivo di raggiungere un fatturato consolidato di 2 miliardi di euro nei prossimi 5 anni, oltre ad ulteriori investimenti dedicati al marketing e la comunicazione (43 milioni di Euro investiti nel 2017 con un incremento previsto del 50% nei prossimi due anni). Innovazione e comunicazione sui Brand rappresentano i due asset fondamentali per raggiungere e intercettare le preferenze delle diverse fasce di consumatori, verso le quali proporre di volta in volta i prodotti ed i brand più indicati.

Candy Group occupa 4.100 dipendenti, ha sei stabilimenti produttivi in Europa, Turchia e Cina, e 47 società sussidiarie e uffici di rappresentanza in tutto il mondo. L’headquarter del Gruppo, il centro di design, lo stabilimento centrale e la Ricerca e Sviluppo si trovano a Brugherio (MB), in Italia.

Per info www.candy-group.com (Omniapress-17.5.2017)





Così l'articolo CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)

vale a dire tutti gli articoli CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN) Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN) l'indirizzo del link http://letturach.blogspot.com/2017/05/candy-elettrodomestici-ricavi-oltre-1.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "CANDY (ELETTRODOMESTICI): RICAVI OLTRE 1 MLD E PUNTA AI 2 MLD. AUMENTANO INVESTIMENTI (105 MLN) E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE (43 MLN)"

Posta un commento