LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA"

LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA" - Ciao amico LETTURA CHIAVE A VOI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo Informazioni generali, articolo notizie aggiornate, articolo salute, articolo sport, articolo viaggi, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA"
Link : LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA"

Leggi anche


LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA"


Milano - In occasione del trentennale del gruppo multinazionale Zepter International, che produce e distribuisce beni di lusso in tutto il Mondo, è stato presentato il volume “Zepter & Italian Friends, 30 anni di successi con i grandi d’Italia”, scritto da Luciano Regolo, giornalista ed autore di best-seller in diverse lingue.

Nel volume si raccontano vari episodi relativi all'azienda ed ai suoi fondatori, i coniugi Madlena e Philip Zepter, che hanno voluto celebrare un anniversario così importante proprio in Italia, dove il Gruppo ha un stabilimento produttivo (Cinisello Balsamo) e un negozio nel centro di Milano (via San Pietro All'Orto 11). 

Il libro propone sia un bilancio che un resoconto genuino del percorso compiuto. E quello della Zepter è notevole, non solo per i successi aziendali registrati in questo trentennio, ma anche e soprattutto per le emozioni vissute sul piano umano, culturale e sociale. La storia della multinazionale è intrecciata a doppio filo con la vita e le passioni di sempre dei suoi fondatori, ed è quindi anche una storia di sentimenti e incontri. 

Un volume dall’elegante grafica ideata dall’art director Doriano Vicardi e curato dallo Zepter Team, che nasce per raccontare il “feeling” che lega la Zepter International all’Italia e ad alcune sue grandi personalità: scienziati, artisti, intellettuali, sportivi, benefattori, imprenditori, nomi che si sono distinti in vari campi, ciascuno animato da una differente sfida, che è venuta a intersecarsi, in una o più circostanze, in modo intenso e indimenticabile, con quella perseguita fin dalla sua creazione da un’azienda che oggi opera in ben cinque continenti.
Da Umberto Veronesi a Iva Zanicchi, da Margaret Mazzantini ad Amedeo e Silvia di Savoia Aosta, da Carla Fracci a Fabio Capello, da Marta Marzotto e Renato Balestra, da Luciano Pavarotti a Marialuisa Gavazzeni Trussardi, da Valeria Marini a Fabio Armiliato e Daniela Dessì. Uno dei primi prodotti Zepter, fra l’altro, come racconta il volume, fu benedetto da Sua Santità Papa Giovanni Paolo II.

"Tutto è iniziato da una grande e ambiziosa idea di business – l’amore per il genere umano e la passione per il successo", dice Philip Zepter. "La nostra società è stata fondata su queste basi, e da 30 anni continuiamo il nostro lavoro con la stessa invariata passione per la nostra missione. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti, della loro qualità superiore, del design eccellente e della nostra tecnologia avanzata. Amiamo il nostro lavoro. Rispettiamo chi lavora con noi".
La gamma notevole e variegata dei suoi prodotti ha favorito gli incontri di Zepter International con personalità dei campi più disparati nei tanti Paesi in cui opera. Il libro racconta il legame speciale che si è costruito negli ultimi trent’anni tra la società e gli italiani che contano, o meglio, che sono nel cuore di tutti. Non tanto e non solo per la fama di cui godono, ma perché l’hanno conquistata con l’impegno, l’abilità, la passione, la forza delle proprie convinzioni. Un legame di amicizia, ma anche di rispetto e stima reciproca. Ciascuno di loro ha in comune qualcosa di speciale con la Zepter: l’aver saputo realizzare il proprio sogno, la propria sfida.

"Nel volume", dice Madlena Zepter, "ciascuno dei nostri amici si riconoscerà e ricorderà alcuni dei bei momenti trascorsi insieme a noi, per esempio in visita a uno dei punti vendita Zepter, al Museo Zepter di Arte contemporanea, partecipando a uno spettacolo all’Opera e Teatro Madlenianium, o all’assegnazione dei premi internazionali Zepter per la letteratura, il design e la gastronomia, a uno dei nostri meeting internazionali o una delle grandi gare sportive patrocinate dalla Zepter".
"L’idea", spiega l’autore del volume, Luciano Regolo, "è offrire una specie di album di ricordi ed emozioni, ma anche, attraverso la storia, le ricette gastronomiche, le testimonianze, le riflessioni o i suggerimenti pratici dei vari personaggi, un libro da sfogliare spesso, in cerca di piccole ispirazioni quotidiane". (Omniapress-26.6.2017)




Così l'articolo LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA"

vale a dire tutti gli articoli LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA" l'indirizzo del link https://letturach.blogspot.com/2017/06/libro-zepter-italian-friends-30-anni-di.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "LIBRO: "ZEPTER & ITALIAN FRIENDS, 30 ANNI DI SUCCESSI CON I GRANDI D'ITALIA""

Posta un commento