ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)

ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI) - Ciao amico LETTURA CHIAVE A VOI, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI), abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo affari, articolo Informazioni generali, articolo notizie aggiornate, articolo salute, articolo sport, articolo viaggi, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)
Link : ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)

Leggi anche


ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)



Milano - Money360.it S.p.A. (Money360), società specializzata nella mediazione multimarca di mutui e di assicurazioni collegate ai finanziamenti, con una rete qualificata di professionisti attivi sul territorio nazionale, torna on air con una nuova campagna radiofonica per presentare i sui servizi di consulenza. 

Lo spot sarà trasmesso, per due settimane tra la fine di settembre e la seconda metà di Ottobre, su alcuni dei principali canali radiofonici di Lombardia e Campania.


La campagna è stata curata dall’agenzia H-57 di Milano. Lo spot presenta in maniera cordiale e diretta i vantaggi offerti da Money360, puntando l’attenzione sulla caratteristica distintiva del brand: la disponibilità di un servizio “chiavi in mano” , tramite agenti capaci di supportare e consigliare il cliente dalla scelta all’erogazione del mutuo migliore per le sue esigenze. Il concept della campagna è incentrato su valori quali sicurezza e serenità: “La sensazione migliore del mondo: sentirsi a casa”- ricorda la voce dello spot, ma per essere a casa è necessario trovare prima chi ci propone l’offerta di mutuo più conveniente.


“Il claim della campagna racchiude la semplicità e la serenità con cui è possibile accedere a un mutuo, grazie ai nostri professionisti, che non solo offrono al cliente la scelta migliore per le proprie esigenze, ma lo seguono passo dopo passo durante tutta la pratica di finanziamento. Completa, inoltre, il percorso di consulenza un’offerta assicurativa modulare e vantaggiosa, destinata ai clienti che ne necessitano”- dichiara Andrea Pennato, Amministratore Delegato di Money360. 


“Saremo on air in Lombardia e Campania, regioni dove abbiamo rafforzato la nostra presenza e ci proponiamo di crescere e sviluppare ulteriormente il nostro modello di business”- aggiunge Ivan Pini, Direttore Operativo di Money360.


Gruppo MutuiOnline S.p.A. è la holding di un gruppo di Società di servizi finanziari che ricopre una posizione di leadership nel mercato italiano della distribuzione tramite canali remoti di prodotti di finanziamento e assicurativi (siti principali: www.mutuionline.it, http://ift.tt/1wrJF4N, http://ift.tt/2k1ZzYL e www.segugio.it) e tramite la mediazione multimarca con una rete qualificata di professionisti presenti su tutto il territorio nazionale con Money 360, nonché nel mercato italiano dei servizi di outsourcing di processi per istituzioni finanziarie.


Per ulteriori info: www.money360.it (Omniapress-20.09.2017)



Così l'articolo ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)

vale a dire tutti gli articoli ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI) Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI) l'indirizzo del link http://letturach.blogspot.com/2017/09/on-air-campagna-radiofonica-di.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "ON AIR CAMPAGNA RADIOFONICA DI MONEY360.IT (CONSULENZA MUTUI)"

Posta un commento